Filosofia e Scienze umane FILOSOFIA E SCIENZE UMANE
Il portale dedicato all'apprendimento della filosofia e delle scienze umane
FILOSOFIA E SCIENZE UMANE
Il portale dedicato all'apprendimento della filosofia e delle scienze umane
Filosofia e Scienze umane

Imparo sul Web

Per accedere inserisci username e password

Se non sei registrato scopri cos'è ImparosulWeb la proposta di risorse digitali Loescher.

Se sai già cos'è ImparosulWeb puoi procedere direttamente alla registrazione tramite il seguente collegamento:
Registrati
indietro
Webinar di formazione

Webinar on demand - Il Canone Filosofico ID S.O.F.I.A. 31675


Questo corso raccoglie le 5 iniziative del progetto formativo a cura del prof. Umberto Curi “Il canone filosofico”, vale a dire i dieci autori più importanti della storia del pensiero occidentale. Dagli arcaici a Heidegger – passando per Platone, Aristotele, Agostino, Galilei, Kant, Hegel, Nietzsche, Marx -, le dieci figure che hanno lasciato un’impronta indelebile nella cultura e nel linguaggio.

Ti potrebbero interessare anche


Su questo sito usiamo i cookie. Se continui a navigare, lo fai secondo le regole spiegate qui. Altrimenti puoi consultare le preferenze sui cookie e decidere quali attivare.

Personalizza Cookie

Cookie tecnici sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.

Sempre attivi


Cookie statistici ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i siti web Loescher, raccogliendo dati di navigazione in forma aggregata e anonima.

Cookie per pubblicità mirata, possono essere impostati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste aziende per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'individuazione del tuo browser e del tuo dispositivo internet. Se non si accettano questi cookie, riceverai una pubblicità meno mirata.